Diventa donatore Avis

Effettua la pre iscrizione, compilando il form.

Ti ricordiamo che donare il sangue è un gesto concreto di solidarietà rivolto ad aiutare chi sta soffrendo. Il sangue non è riproducibile in laboratorio, ma è indispensabile alla vita, nei servizi di primo soccorso, in chirurgia, nella cura di alcune malattie e nei trapianti.

Proseguendo con l'invio del modulo si dichiara di essere a conoscenza dell'informativa ai sensi del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. La informiamo, altresì, che i dati personali forniti saranno utilizzati con trattamento manuale o informatizzato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, per le finalità connesse alla sua richiesta di informazioni e preventivi e all'invio, anche via posta elettronica e altri mezzi di comunicazione, di materiale tecnico e pubblicitario. Ai sensi del D.Lgs 196/2003, avete diritto di accedere ai vostri dati, di chiederne cancellazione, aggiornamento, rettifica, integrazione e di opposizione al trattamento contattando il Responsabile del Trattamento dei Dati Personali di AVIS Arona Unità di Raccolta Fissa D.G.R.n° 48-41973 del 29/12/1994 ONLUS Iscritta al Registro del Volontariato Settore Sanità con D.P.G.R. n° 5540/1992. all’indirizzo e-mail: info@avisarona.it.